via enrico fermi 44, 51100 Pistoia
Lun - Ven : 09:00 - 13:00 e 14:45 - 18:45 Sab : 09:00 - 13:00
+39 0573 50201

Proteggi la tua casa

Catastrofi Naturali : Italia al primo posto in Europa

Secondo uno studio dell’Agenzia europea per l’ambiente, già nel 2004, in quanto a catastrofi naturali, l’Italia era prima in Europa. Successivamante l’Agenzia ha esteso il rilevamento fino al 2010 evidenziando come l’impatto delle catastrofi sia aumentato ancora causando perdite economiche valutate in 150 miliardi di euro.

E tu vuoi proteggere la tua casa in modo completo?

Soluzione “Sei a casa”

Proteggi la tua abitazione dagli imprevisti che possono presentarsi nella vita di ogni giorno

slide-2.jpg

Soluzione “Sei in salvo”

La tua casa è uno dei beni più preziosi. Tutelala da eventi come terremoto e alluvioni.

slide-1.jpg
Guarda il video

Cosa ti offriamo

Generali "Sei a casa"

Una copertura per la casa è qualcosa di diverso dalla copertura della tua casa perchè ogni famiglia e ogni abitazione hanno esigenze diverse.Con Generali Sei a Casa di Generali Italia puoi personalizzare la tua copertura secondo il tuo profilo.

Generali Italia ti offre soluzioni per assicurare i tuoi veicoli, per proteggere la tua famiglia e la tua salute e per mettereal riparo anche la tua casa e la tua impresa.

Generali "Sei a casa in touch"

Per te che scegli la tecnologia per proteggere le cose che ami. Generali Sei a Casa – IN TOUCH ti avvisa, anche quando non ci sei, di eventi che potrebbero causare danni in casa.

Per te che dall’innovazione ti aspetti una quotidianità più semplice. Un kit di sensori da posizionare in casa che ti segnala possibili anomalie.

Per te che ricerchi soluzioni sempre attuali. Ricevi le notifiche sul tuo smartphone e tramite l’app puoi chiedere immediata assistenza.

Generali "Sei in salvo"

Per te che desideri proteggere il tuo bene più importante.Generali Sei in Salvo ti consente di difendere il tuo patrimonio dai danni, spesso incalcolabili, causati dagli eventi sismici.

Per te che desideri una soluzione completa per la tua casa o per il condominio.Con Generali Sei in Salvo hai la possibilità di affiancare alla protezione per il Terremoto, la garanzia Alluvione e Inondazione e la clausola a difesa dalle sempre più frequenti “bombe d’acqua”.

Ogni nuova soluzione assicurativa per la tua casa vale una donazione per futuri progetti di ricostruzione.

Dalla prevenzione al post-emergenza, Generali Italia è sempre attiva nel promuovere un futuro più protetto. Oggi nasce Protezione Solidale, il progetto che sostiene la ricostruzione nelle zone colpite da terremoti, alluvioni, inondazioni o bombe d’acqua: per ogni nuova protezione assicurativa per la casa, il condominio, l’ufficio o l’attività con le coperture per i danni da catastrofi naturali, Generali Italia effettua una donazione: dietro al tuo gesto c’è molto di più.

La tua casa è il bene più prezioso. Proteggi la tua abitazione dagli imprevisti che possono presentarsi nella vita di ogni giorno.

Proteggi la tua casa in modo completo

Compila il form di richiesta informazioni per essere richiamato senza impegno da un nostro consulente