Lunedì 11 Giugno “PER UN SERENO DOMANI…scegli la giusta soluzione di risparmio oggi!”

[ SAVE THE DATE ]

PER UN SERENO DOMANI…scegli la giusta soluzione di risparmio oggi!

con Simone Pistolesi, esperto in area finanza e previdenza, iscritto all’albo promotori finanziari e agenti di assicurazione.

Obiettivi della serata: analisi degli attuali scenari di mercato, la soluzione “Domani” di Generali, riflessioni finali.

1. RISPARMIA COME SEI PER TE E PER CHI AMI, VIVI COME VUOI

Hai dei sogni da realizzare, ma non sai come?
Domani è la soluzione che ti aiuta a dar vita ai progetti per il futuro tuo o dei tuoi cari con un piano di risparmio personalizzato. Scegli la durata, l’importo da accantonare anche in comode rate mensili e, se hai delle disponibilità aggiuntive, versale quando vuoi per far crescere ancora più velocemente il tuo capitale.
E non è tutto. Ogni 5 anni puoi aumentare o diminuire l’importo del versamento in base alle tue esigenze e disponibilità. Un ulteriore elemento di flessibilità e personalizzazione.

2. UN MIX VINCENTE PER I TUOI PROGETTI

Investire nei mercati azionari o scegliere soluzioni prudenti?
Con Domani nessun dilemma: cogli le opportunità dei mercati finanziari, selezionando uno o più Fondi Interni, e vivi sereno grazie alla componente investita in GESAV, una delle maggiori Gestioni separate del mercato che offre redditività e stabilità ai tuoi risparmi.
Inoltre se completi il tuo piano di risparmio, Domani ti riconosce un premio per dare più valore ai tuoi progetti.

3. UN PIANO CON UNA TUTELA IN PIÙ

Domani pensa anche ai tuoi cari. Come? Per i primi 5 anni, o se vorrai fino alla scadenza, la tua famiglia sarà ulteriormente tutelata nel caso venissi improvvisamente a mancare a seguito di un infortunio o incidente stradale.

E in più Domani ti offre i vantaggi tipici dei prodotti assicurativi:

  • la parte di premio versata a copertura del rischio morte per infortunio ti consente un risparmio d’imposta sul reddito IRPEF
  • puoi modificare o integrare i Beneficiari per tutta la durata del piano di accumulo
  • le somme che la Compagnia si impegna a pagare al Beneficiario, in caso di prematura scomparsa dell’Assicurato, sono esenti dalle imposte di successione
  • le somme che la Compagnia deve pagare al Contraente o al Beneficiario sono impignorabili e insequestrabili nei limiti previsti dalla normativa (art. 1923 c.c.).

Lunedì 11 Giugno ore 18.30 SALA CONGRESSI Centro Pallavicini – ViaBure Vecchia Nord 145 Pistoia

Maggiori info 0573 50201

Assicurati il tuo posto in sala compilando il contact form