Domani, è Natale. Fai un regalo a tuo figlio per il suo futuro

Cosa c’è di più prezioso del futuro dei bambini e dei ragazzi?

Questo Natale con Generali Italia puoi mettere sotto l’albero Domani, il piano di risparmio e tutela pensato per realizzare i suoi sogni da grande. Un regalo di valore che dura nel tempo e diventa sempre più prezioso.Domani ti offre:

  • RISPARMIO – per accumulare un capitale utile ad affrontare preparati le sfide della crescita, dello studio o del lavoro.
  • TUTELA – per proteggere tuo figlio e il tenore di vita familiare dai piccoli e grandi imprevisti, ai danni accidentalmente causati agli altri.
  • VANTAGGI – per avere il sostegno di cui hai bisogno, con servizi di assistenza e consulenza e beneficiare di offerte dedicate con il programma fedeltà Più Generali

Un regalo di valore dura nel tempo e diventa sempre più prezioso. E cosa c’è di più prezioso del futuro dei più giovani?

E tutta la magia del Natale!

Entro il 31 Dicembre 2017 metti sotto l’albero Domani, il piano di risparmio e tutela dedicato ai bambini e ai ragazzi che rende ancora più magico il Natale di tutta la famiglia. Regalando le soluzioni dell’iniziativa Domani, infatti, partecipi all’estrazione di bellissimi premi tra cui un fantastico viaggio in Lapponia a Rovaniemi per visitare la casa di Babbo Natale!

Attiva entro fino a fine anno il piano di risparmio DOMANI abbinandolo ad almeno una delle tre soluzioni assicurative di tutela disponibili e parteciperai all’estrazione dei fantastici premi in palio dedicati a tutta la famiglia:

  • un viaggio a Rovaniemi, in Finlandia, al Santa Claus Village nel 2018, per incontrare Babbo Natale e i suoi assistenti in un luogo magico, la sua casa e il suo laboratorio;
  • 10 tablet Samsung GalaxyTabS3 (9.7, LTE) 32GB per le attività di studio e tempo libero;
  • 10 innovativi pc Microninja, con monitor 21.5’’, per creare documenti per la scuola, avvicinarsi alle tecniche di programmazione informatica, il “coding”, e imparare insieme divertendosi.

Richiedi di essere richiamato da un nostro consulente per ricevere maggiori informazioni a riguardo